Avvisi dell'Ultima Ora

RICERCA E SELEZIONE DI N° 1 QUADRO - AREA TECNICA

 

Il Consorzio Depurazione Acque del Savonese S.p.a. intende selezionare un soggetto da inserire nell’area tecnica avente un’età compresa fra i 32 e i 38 anni, laureato in ingegneria, preferibilmente civile e che abbia maturato un’esperienza di almeno tre anni con la qualifica di quadro in società di capitali - preferibilmente pubbliche – che abbiano conseguito nel triennio di riferimento un fatturato medio annuale pari ad almeno 5.000.000 di euro.
Il candidato dovrà aver maturato una specifica esperienza in gestione di commesse ed in appalti pubblici. Esperienza in gestione di commesse di lavori in società pubbliche  è requisito preferenziale. Si offre assunzione a tempo indeterminato con inquadramento nell’area tecnica - livello Quadro - del C.C.N.L. Unico gasacqua. La condizione retributiva sarà riferita a tale livello oltre ad un compenso variabile da quantificarsi in base all’esperienza del candidato stesso. Le persone interessate sono invitate a far pervenire al Consorzio  –
entro e non oltre le ore 12.00 del 30.06.2009 – una busta chiusa contenente un analitico curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali conferiti. La busta dovrà espressamente riportare anche il riferimento “Selezione n° 1 Quadro – Area Tecnica”. In alternativa, la stessa documentazione potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica:

personale@depuratore.sv.it.

La procedura di selezione verrà curata dal Consorzio, garantendo la massima riservatezza dei dati.

 

Data di Pubblicazione:

16/06/2009

Scarica l’articolo pubblicato

image002