L’appalto ha per oggetto:
- il servizio di aspirazione, svuotamento, disintasamento, pulizia e videoispezione tramite canal jet delle reti e degli impianti del servizio idrico integrato dell’ex Ambito Territoriale Ottimale del Savonese – Centro Ovest 1 (SETTORE DI LEVANTE – LOTTO 1);
- il servizio di aspirazione, svuotamento, disintasamento, pulizia e videoispezione tramite canal jet delle reti e degli impianti del servizio idrico integrato (reti fognarie e idriche), nonché il trasporto di acqua potabile presso gli impianti delle reti acquedottistiche del comprensorio finalese dell’ex Ambito Territoriale Ottimale del Savonese – Centro Ovest 1 (SETTORE DI PONENTE – LOTTO 2).
L’obbligo dell’Appaltatore di eseguire le attività di cui al presente appalto si estende anche alle reti e agli impianti del sistema idrico integrato che venissero affidati in gestione a Consorzio Spa, ovvero divenissero di proprietà dello stesso, durante il periodo di esecuzione dell’appalto stesso.
L’Appaltatore è tenuto ad eseguire eventuali interventi non rientranti nel presente appalto, ma di tipologia analoga, a salvaguardia della pubblica incolumità ed igiene e di tutela ambientale (a seguito ad es. di Ordinanze Sindacali) emanate nei confronti di Consorzio Spa, alle medesime condizioni tecnico-operative ed economiche previste nei documenti contrattuali di appalto.
SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: LUNEDI' 09.03.2026 ORE 12:00 - Apertura 10.03.2026 ore 9:00
La documentazione di gara è disponibile al seguente link: https://piattaformatelematica.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=822